Gli amanti della saga di Harry Potter saranno felici di sapere che Sony sta per presentare, durante il prossimo State of Play, il nuovo gioco ispirato alla celeberrima serie di J. K. Rowling.

Il titolo, sviluppato da Warner Bros. e Avalanche Software, è intitolato Hogwarts Legacy e sarà sicuramente uno dei titoli più attesi dell’anno. Su YouTube è disponibile un primo breve trailer che ha già superato le 30 milioni di visualizzazioni.

L’atteso gameplay è previsto per il 17 Marzo e pare durerà una ventina di minuti per poi essere seguito sul palco dal team di Avalanche Software che sarà a disposizione del pubblico per rispondere alle domande relative al nuovo gioco di ruolo.

Lo State of Play può essere guardato in diretta sul sito di Playstation e Sony oltre che sui canali YouTube e Twitch. Gli sviluppatori stanno lavorando da anni a questo videogioco e sono soddisfatti dei risultati raggiunti.

Hogwarts Legacy sarà un RPG open world che consentirà al giocatore di esplorare tutti i luoghi più importanti della serie di Harry Potter; sarà inoltre possibile creare e personalizzare il proprio personaggio invece di indossare i panni di uno dei famosi giovani maghi dei romanzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *